L’agevolazione fiscale CBCT 3D dà la possibilità di applicazione aliquota IVA agevolata (5% anziché 22%) sui contratti di leasing in essere.
I social media rappresentano ormai un canale consolidato nelle strategie di marketing odontoiatrico. Sono moltissimi gli studi e i professionisti che ne usufruiscono per comunicare con i pazienti.
Oltre ad eseguire la pulizia dei denti, l’igienista dentale è una figura importante all’interno dello studio odontoiatrico, sia a livello terapeutico che diagnostico.
Quando si parla di brand o marchio è bene distinguerlo dal logo, con il quale viene frequentemente scambiato.
Anche uno studio necessita di strategie di local digital marketing, per poter essere conoscibile e riconoscibile dai potenziali pazienti.
Facciamo chiarezza su cosa cambia con l’entrata a regime del profilo professione per l’Assistente di Studio Odontoiatrico.
Come ridurre in modo concreto l’impatto dello studio dentistico sull’ambiente
Porre il paziente al centro della propria attività vuol dire dare grande importanza al concetto di “viaggio del paziente”. Ma esattamente cos’è la Patient Journey?
La digital strategy è fondamentale per condurre nel futuro il proprio studio dentistico e assicurarsi una crescita di pazienti nel tempo.
Una serie di contributi volti ad agevolare il riposizionamento competitivo delle piccole e medie imprese, tramite l’introduzione di innovazioni tecnologiche di prodotto e di processo.